Back to All Events

Levico Terme si tinge di noir con il maestro Massimo Carlotto

Diamo il benvenuto al maestro italiano del noir Massimo Carlotto nella suggestiva cornice della piazza arcipretale di  Levico Terme città da amaredomenica 23 alle ore 21.00. 
Lo incontriamo in chiusura del weekend del 1° Levico Blues Festival, quel blues che Massimo ama moltissimo e che ritroviamo, con il calvados e le sigarette, in tutti i suoi romanzi...
"Sono malato di blues e nemmeno conto di guarire"

L'autore presenterà il suo ultimo libro che vede il ritorno dell’Alligatore alle prese con “La Banda degli Amanti”. L’autore di noir più amato dai lettori, molto attivo nel campo dei diritti civili e politici, ci racconterà della sua produzione legata a doppio filo al genere hard-boiled e alla denuncia, delle sue passioni e del suo impegno nel campo dell'editoria.
Massimo Carlotto sarà accompagnato dagli amici della Piccola Libreria, Luca Giudici e Heman Zed con letture dal vivo e performance live degli artisti del Blues Festival - Blues Made In Italy

Un autore a 360° che rifiuta ogni classificazione e che cerca solamente di raccontare e di essere accessibile al maggior numero di persone possibile, senza distinzioni. Come fa il blues.

 

Evento su Facebook