Back to All Events

GIORNI D'AUTORE in Bookique con VALERIO MATTIOLI e NOT

 VALERIO MATTIOLI ospite di GIORNI D'AUTORE in BOOKIQUE

VALERIO MATTIOLI ospite di GIORNI D'AUTORE in BOOKIQUE

Primo appuntamento di GIORNI D'AUTORE IN BOOKIQUE con Valerio Mattioli e Paolo Morando.

Che cos'è NOT? È un acronimo che sta per Nero on Theory, che è una rivista ma anche una collana di libri pubblicata dalla casa editrice Not - Nero Editions. Libri come "Realismo Capitalista" di Mark Fisher, "Inventare il futuro" di Nick Srnicek e Alex Williams o la raccolta di racconti di fantascienza femminista "Le visionarie" curata da Ann e Jeff VanderMeer.
A febbraio il progetto editoriale più accelerazionista d'Italia arriva anche a Trento, in Bookique, presentato dal suo curatore Valerio Mattioli.

Valerio Mattioli (Roma, 1978) scrive di musica e culture pop. Come curatore ha organizzato rassegne per la Biennale di Venezia, l’Istituto Svizzero, e l’American Academy in Rome. Per Baldini & Castoldi ha pubblicato "Superonda. Storia segreta della musica italiana”. 

Grazie a Luca Giudici e a Claudia Boscolo, compagni di avventura, e agli amici del Bar Osteria Da Picchio di Bolzano, Flavio PintarelliDavide PietroforteDomenico NunziataSven Miracolo, perché hanno scelto di condividere con noi trentini questo viaggio.