Back to All Events

4 ANNI INSIEME: buon compleanno piccola libreria!

 ANCHE HEMINGWAY FESTEGGEREBBE CON NOI

ANCHE HEMINGWAY FESTEGGEREBBE CON NOI

4 anni insieme, festeggiamo :-)

Buon compleanno Piccola Libreria, buon compleanno lettori!
Il 15 novembre di quattro anni fa alzavamo per la prima volta la serranda su via Regia 26, nella piccola Levico. Un timido fondu.
Oggi vi chiamiamo a raccolta, amici lettori, e a voi brindiamo, perché con la vostra eccezionale curiosità e attenzione ci date la carica ogni giorno e perché continuate a sorprenderci e a rendere possibile 

**L' A V V E N T U R A**

Per festeggiare ci regaliamo una anteprima libraia con l'autore Massimiano Bucchi - Libri. Con il suo Pollo di Newton ci tenne praticamente a battesimo, con Per un pugno di idee ci esaltammo per la storia della Moka e finimmo a SuperQuark, con le storie di Come vincere un Nobel raccontò l'immagine pubblica della scienza e qualche gossip sugli scienziati più famosi.

Per la nostra festicciola, il sociologo della scienza più amato dalle librerie ci presenterà quello che forse è il suo libro più divertente, in uscita il 6 novembre per Rizzoli:
SBAGLIARE DA PROFESSIONISTI
Storie di errori e fallimenti memorabili

Qual’è il vostro errore memorabile? Scrivete il fallimento più clamoroso, sottoposto al giudizio della giuria popolare improvvisata e sgarruppata. Il fallimento con più voti vincerà una copia del libro.  Ci pare bellissimo no? E' un mondo adulto...

Per tutta la giornata del 15 inoltre:
Il cadeau libraio per lettori grandi e piccini 
le quiche di mamie Sylvia/lo strudel di Annarosa
il vino della premiata EnoValsugana
il succo di mela della Azienda agricola "AI MASI"

Vi aspettiamo!
(e chi non viene è come al solito un chupacabra)